Attività prenotabili tramite

Borgo Vecchio Locanda di charme

  • Tour – Langa del Barbaresco:

    un trekking lungo le colline e i vigneti di un grande vino il Barbaresco, visita al paese di Barbaresco con la torre millenaria da cui poter ammirare un panorama spettacolare. Al rientro a Neive visita alla cantina nel castello con degustazione.

    Partenza: Neive – Tempo: Mezza giornata – Degustazione: su prenotazione 

  • Ricerca simulata dei tartufi: (dalla seconda metà di settembre alla seconda metà di dicembre)

    Andare per boschi alla ricerca del tesoro più prezioso di queste terre: il tartufo.
    Cibo degli dei nei miti antichi, vizio dei Re nella storia, il tartufo è da sempre avvolto nel mistero: cresce spontaneamente sottoterra e la sua ricerca è una sfida emozionante.

      Un cercatore accompagnato dal cane vi condurrà nel bosco alla ricerca del fungo ipogeo solo guidato dal fiuto dell'animale e        dall'intuito maturato in anni di esperienza.

     

  • Visita cantine situate nel borgo di Neive o nei borghi da voi prescelti

  • Noleggio biciclette (e-mtb, e-bike, bici da corsa, mtb, trekking bike) per tour nelle preziose colline delle Langhe:

    "Andar per Langhe" è un'espressione tipica di chi ama il Piemonte e il suo entroterra significa passeggiare fino a perdersi nelle sue dolci colline e quale mezzo migliore della bicicletta per farlo?

  • Massaggio in camera: per chi si vuole far coccolare restando nella sua suite, gustando il meraviglioso panorama delle dolci colline delle Langhe. Scopri le virtù dei massaggi e rituali di benessere per una rivitalizzazione completa, lasciati massaggiare da mani esperte tra tradizione ed innovazione, per concederti momenti di assoluto relax. Trattamenti disponibili: massaggio rilassante e massaggio sportivo - durata 50'

  • Servizio di prenotazione taxi (auto o van)

  • Novità!! Visita alla Torre dell'Orologio di Neive: scoprite il punto più alto del borgo medievale! La torre dell'Orologio, da pochi mesi ristrutturata e riaperta, vi regalerà il più bel panorama!